
Ripeteremo quel che abbiamo fatto la scorsa settimana. Non ci sono cambiamenti al momento. In effetti sarà la stessa cosa.
Una cosa che vorrei chiarire è che quando uso la parola “Io” come diciamo nell’affermazione “Io sono esistenza, coscienza, beatitudine” oppure “Io sono amore”, non ci riferiamo all’ego, ci riferiamo all’Io universale. Cioè, c’è un unico “Io”, l’Universo.
Allo stesso modo, quando ci riferiamo alla coscienza, c’è solo una coscienza. Non esiste il plurale per la parola coscienza, come coscienze. Non esiste, c’è solo una coscienza.
Allo stesso modo, c’è solo un “Io”, una coscienza, un Io e un’anima. Noi non parliamo di anime, non parliamo di coscienze, non parliamo di Io al plurale.
Dunque, ogni qualvolta la parola “Io” è usata non si riferisce al piccolo ego “Io” di cui abbiamo consapevolezza, ma all’ “Io” universale che è in voi, che è in me, che è in lui, che è in lei. E’ dovunque, è lo stesso “Io”.
Ora, non importa se non realizzate questo, è sufficiente che lo comprendiate intellettualmente. La realizzazione avverà dopo il processo, che c’è solo un singolo “Io” e voi siete quell’Io.
Allo stesso modo, quando usiamo la parola amore, ci riferiamo all’amore universale, non a quello individuale o personale.
Così, adesso useremo più potenza nel disksha e andando avanti ne useremo sempre, sempre di più, finche alla fine arriveremo ad un punto in cui il dialogo interiore si fermerà completamente.
Mi fate sapere che c’è un dialogo interiore che fluisce ininterrottamente dentro di voi. Questo è un dialogo sprecato e depaupera le vostre energie.
Quindi, proveremo a fermare quel dialogo interiore. Può essere che oggi stesso potremo fermarlo per alcune persone, questo dialogo interiore.
Cosi, adesso cominciamo il processo. Come al solito, ripeterò gli insegnamenti, I 10 insegnamenti, e dopo di me, li ripeterete 7 volte e poi entreremo in meditazione.
Sarà lo stesso dell’ultima volta, tranne per il fatto che useremo più potenza in questo diksha. Lo stiamo gradualmente elevando.
(Seguono I dieci insegnamenti e il mantra “Io sono amore” …)
Nessun commento:
Posta un commento