"Voglio che vi dimentichiate di tante cose.Dimenticate ciò che vi faceva impazzire. Dimenticate le preoccupazioni e le ansie, sapendo che io ho tutto sotto controllo. E c'è una cosa invece che vi prego di non dimenticare mai.
NON DIMENTICATEVI DI PARLARE CON ME, SPESSO.
Vi voglio bene! Voglio sentire la vostra voce. Voglio entrare a far parte delle cose che succedono nella vostra vita. Voglio che parliate con me dei vostri amici e delle vostre famiglie.
La preghiera per voi deve essere semplicemente una chiacchierata con me. Voglio essere il vostro amico più caro."

Sri Bhagavan

03/05/10



Carissime e Carissimi Diksha Giver,
su invito di Bhagavan e in seguito all'accelerazione che i processi Diksha stanno avendo in queste ultime settimane, gli Oneness Trainer di Pescara Rosanna e Ivano organizzano:

domenica 9 maggio (dalle ore 14 alle 20)
- MUKTHI DIKSHA in collegamento mondiale - Webcast - con Bhagavan
- PROCESSO dei 64 DIKSHA


E' un processo molto forte, che consisterà nella danza, nell'insegnamento, nel Mukthi, nel ricevere 64 Diksha a testa e nell'importantissimo rilassamento finale.
Ti consigliamo di indossare indumenti comodi e di diversi pesi perché ci saranno sia momenti di ballo che momenti di rilassamento prolungati, porta un materassino o una coperta e un cuscino a scelta.
E' aperto SOLO ai DikshaGiver che hanno partecipato almeno a un corso della Oneness, non è accessibile ai DikshaGiver che sono stati iniziati durante un webcast

Processo dei 64 Diksha

Alcuni di voi hanno fatto domande sul Processo dei 64 Diksha e quindi vi inviamo alcune informazioni che vi potranno aiutare a capire meglio la natura del processo, lo spirito con cui si deve condurre, il modo in cui presentarlo, etc.
Come sai, il Processo del Mukthi Diksha è progettato per offrire la liberazione dalla mente, lo “sganciamento” dalla mente, per cui sei in grado di fare l’esperienza della realtà così com’è, libera oramai dalle solite risposte, interpretazioni e condizionamenti della mente.
Molti di voi stanno raccontandoci di aver avuto questo tipo di esperienze e di aver sperimentato la
grande libertà che ne deriva. Il Processo dei 64 Diksha, d’altra parte, è il viaggio vero e proprio in stati di coscienza più elevati, nello stato di Realizzazione di Dio e di Coscienza Cosmica. Questi processi vanno di pari passo l’uno con l’altro per portarti alle esperienze più profonde di quel che
significa essere un “essere umano”.
Ci sono state parecchie domande e preoccupazioni per la lunghezza del processo, come strutturarlo effettivamente, etc…
La cosa più importante da capire è che questo non è un processo che deve avvenire velocemente in modo che tu e i tuoi partecipanti al processo arriviate a raggiungere un particolare risultato. Quel che voi farete sarà di creare un enorme campo energetico massiccio, in cui tu e il tuo gruppo starete seduti per molte ore. E’ l’esperienza, su base prolungata, di questo stesso campo energetico che “è” il processo. E la creazione ed il mantenimento di questo campo richiedono che sette di voi stiano seduti in uno stato profondo di rilassamento e di esperienza diretta, mentre l’ottavo membro del gruppo sta dando il Diksha. Lo stare in questo campo ed il fare l’esperienza profonda di
quel che c’è, è l’approfondimento che abbiamo tutti tanto chiesto a Sri Bhagavan.
Siamo tutti programmati in molti modi a lavorare sodo per arrivare alla fine di un particolare processo dove pensiamo si trovi il risultato che desideriamo. E invece, il Processo dei 64 Diksha è piuttosto all’opposto di questo: è il fare l’esperienza vera e propria di ogni momento del processo e permettere ai partecipanti di stare semplicemente seduti in questo campo e fare l’esperienza
totale, con i propri organi, di quel che c’è.
Non ci interessa affrettarci per arrivare in fondo, ma piuttosto ci interessa creare un campo massiccio di coscienza in cui passeremo tutta la giornata. Goditi questo campo e vai sempre
di più in profondità. Ogni Diksha che darai e riceverai ti porterà sempre più a fondo in questo campo; chiedi al Divino di portarti sempre più in profondità nel dare e ricevere ognuno dei 64 Diksha.
In breve, questo processo è comunione completa con la Grazia Divina, una giornata intera in cui si invoca il Divino, si invoca il campo di Grazia di Sri Amma Bhagavan. Qui, abbiamo la preziosa opportunità di investire tutta la nostra giornata nel crogiolarci nell’energia della Presenza Divina. Con questo processo creiamo un’atmosfera in cui i partecipanti possono letteralmente saturarsi di questi stati di coscienza elevati durante tutta la giornata.
Ancora grazie a tutti per tutto il lavoro che state facendo per questa visione e questa missione. Augurando a tutti voi il massimo della Grazia nei vostri corsi e processi in questo fine settimana. Per favore ricordatevi di scrivere le vostre esperienze, specialmente per il nuovo Processo dei 64 Diksha.

1 commento:

  1. GRAZIE PER AVER CREATO QUESTO BLOG cordiali saluti da san chirico raparo in basilicata : Ciro Raffaele Salvatore IUORNO , Medicinae Doctor ; http://ciro2012.splinder.com

    RispondiElimina

Amma Bhagavan darshan 28 ottobre

sathyaloka Bhagavan

Bhagavan Amma Bhagavan

Sri AmmaBhagavan, Moola Mantra

Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza

1. Ogni cosa viene da un’unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c’è inizio o fine della vita.
2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un’unica sorgente.
3. La vita non è altro che una ricerca del “SE’ ”. Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo “Sé”. Se soffri di povertà, significa che c’è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.
4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.
5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una “prova” che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un’opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.
6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.
7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un’enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella “compassione”.