"Voglio che vi dimentichiate di tante cose.Dimenticate ciò che vi faceva impazzire. Dimenticate le preoccupazioni e le ansie, sapendo che io ho tutto sotto controllo. E c'è una cosa invece che vi prego di non dimenticare mai.
NON DIMENTICATEVI DI PARLARE CON ME, SPESSO.
Vi voglio bene! Voglio sentire la vostra voce. Voglio entrare a far parte delle cose che succedono nella vostra vita. Voglio che parliate con me dei vostri amici e delle vostre famiglie.
La preghiera per voi deve essere semplicemente una chiacchierata con me. Voglio essere il vostro amico più caro."

Sri Bhagavan

09/04/11

CONFERENZA DI SRI BHAGAVAN DEL 20 FEBBRAIO 2011 CON LA GERMANIA

1 -Bhagavan cosa succederà alla gente a cui non interessa il risveglio?
A noi interessano le 70.000 persone. Siamo convinti che quando 70.000 persone si risveglieranno, il resto dell’umanità naturalmente subirà un cambiamento di coscienza. Quando 70.000 persone diventeranno risvegliate, la potenza generata sarà 70.000…(non comprensibile)70.000: una quantità di potenza tale da produrre un salto nella coscienza umana. Nelle scritture indiane questo 70.000 è riportato come “l’armata dei 64.000. Con la popolazione attuale di 6,9 miliardi, ci servono circa 70.000 persone. Quindi questa Oneness è una specie di club elitario di 70.000 risvegliati. Speriamo di raggiungere questo numero per la fine di ottobre 2011. Se ci saranno ritardi, al massimo per il 21 dicembre 2012.
2 – Bhagavan cosa devo fare se la gente non ne vuol sapere del risveglio? Posso fare qualcosa?
Non disturbare queste persone: essi hanno tutti i diritti di essere così e di seguire il loro disinteresse. Non vanno disturbati. Questi 70.000 di cui parliamo sono persone speciali, che sono sicuramente venuti giù per questa missione speciale. Questi naturalmente verranno da voi e vi ascolteranno. Gli altri non vanno disturbati, ma al momento giusto, quando i 70.000 si risveglieranno, anche loro naturalmente verranno risvegliati. I 70.000 sono come un faro che illumineranno il pianeta.
3 – Qual’è la posizione della Germania nell’evoluzione spirituale, mentre stiamo entrando nell’Età dell’Oro?
Il ruolo speciale della Germania è di portare ordine nell’Oneness?
4 – Cosa intendi quando dici “non fare niente”. Noi siamo felici quando impariamo a creare, quando possiamo usare il nostro potere creativo.?
Gli insegnamenti della Oneness devono essere capiti correttamente, altrimenti sono molto pericolosi. Questo insegnamento dice ” puoi essere molto attivo, puoi essere molto creativo, puoi fare tutto quello che vuoi fare, ma poi, quando sarai risvegliato, sentirai che non stai facendo nulla”. Per questo abbiamo detto “questi insegnamenti non vanno praticati”. Sono lì per farvi capire se siete risvegliati, per aiutare la programmazione della vostra coscienza, e se pensate erroneamente di essere risvegliati, sono lì per informarvi che non lo siete.
5 – Carissimo Bhagavan, per favore cancella dalla Germania il Karma di Hitler, quell’energia che è ancora attiva qui. Dobbiamo ripulire il Paese.?
Quando il mumero richiesto di tedeschi sarà risvegliato, il Karma tedesco sarà naturalmente lavato via. Tutta la nazione sarà libera da quel particolare Karma.
6 – Finora ho conosciuto solo poche persone che sono risvegliate. Quando si risveglieranno i 64.000 che ti aiuteranno a risvegliare tutto il pianeta?
Il risveglio sta accadendo molto rapidamente ora e sta accadendo in tutto il pianeta. Per cui credo che, di questo passo, per la fine di quest’anno dovremmo raggiungere il numero di 70.000. Ho la netta sensazione che, in qualche modo, sarete risvegliati molto molto in fretta.
Quindi ora vi dò una potente benedizione ed un Diksha affinché il processo sia molto molto veloce per voi. Poi faremo una speciale meditazione per 4-5 minuti, che vi porterà molto vicini al risveglio entro le prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Amma Bhagavan darshan 28 ottobre

sathyaloka Bhagavan

Bhagavan Amma Bhagavan

Sri AmmaBhagavan, Moola Mantra

Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza

1. Ogni cosa viene da un’unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c’è inizio o fine della vita.
2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un’unica sorgente.
3. La vita non è altro che una ricerca del “SE’ ”. Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo “Sé”. Se soffri di povertà, significa che c’è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.
4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.
5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una “prova” che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un’opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.
6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.
7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un’enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella “compassione”.