"Voglio che vi dimentichiate di tante cose.Dimenticate ciò che vi faceva impazzire. Dimenticate le preoccupazioni e le ansie, sapendo che io ho tutto sotto controllo. E c'è una cosa invece che vi prego di non dimenticare mai.
NON DIMENTICATEVI DI PARLARE CON ME, SPESSO.
Vi voglio bene! Voglio sentire la vostra voce. Voglio entrare a far parte delle cose che succedono nella vostra vita. Voglio che parliate con me dei vostri amici e delle vostre famiglie.
La preghiera per voi deve essere semplicemente una chiacchierata con me. Voglio essere il vostro amico più caro."

Sri Bhagavan

26/03/10

Bhagavan 20 marzo: "Il giorno del risveglio"

Oggi è il giorno del risveglio.

Vivere senza essere risvegliato non è vivere affatto. Si tratta semplicemente di uno sforzo per la sopravvivenza.
Perché succede che noi non viviamo? E 'la mente che ci impedisce di vivere. Come accade che la mente ci impedisce di vivere?

La mente non ci permette di sperimentare la realtà così com'è.

Quando sperimenti la realtà così com'è allora stai vivendo. Ma la mente non permette che ciò accada.
Perché? La mente è tutto il tempo nomina, è chiamata a giudicare e a cercare di convertire in memoria. È per questo che la mente non ti ha mai permesso di sperimentare nulla.

Quindi, al fine di vivere dobbiamo essere liberi di mente.

Vi è un'altra ragione per cui dovremmo essere liberi dalla mente.
La mente è responsabile di tutti i nostri problemi in tutta la nostra umana esistenza. Lei crea problemi, e allora cerca di risolvere i problemi. In questo ci vuole molto lo sforzo. Senza problemi la mente non può sopravvivere. Questo è ciò che è responsabile di tutti i nostri problemi.

Finché non siamo liberi dalla mente i problemi non cesseranno. L'individuo, il collettivo, che sia politico, che sia economico, che sia sociale, che ambientale, ciò che non - la radice è nella mente. A meno che e fino a quando siamo liberi dalla mente, questi problemi non cesseranno.

Essere liberi dalla mente è l'unica rivoluzione. Non vi è nessuna altra rivoluzione che può davvero trasformare l'uomo. Pertanto è molto importante essere liberi dalla mente. Quando diciamo che dobbiamo essere liberi dalla mente non stiamo parlando di spegnere la mente - no, per niente. La mente sarà molto presente, infatti lavorerà in modo più efficiente. Ma poi, invece di permettere alla mente di fare regole per la nostra vita, noi faremo uso della mente. Questa è l'unica differenza che avrà luogo oggi. La mente sarà molto presente, ma noi faremo uso di questa.

Questa libertà della mente è ciò che noi chiamiamo il risveglio.

Così oggi, se tutto va bene, nel giro di due ore ascoltando questo web cast di oggi, dovresti essere risvegliato! Oggi, qui e ora.

Così come possiamo fare questo?

Stiamo andando ad utilizzare quello che viene chiamato il Diksha Mukti. Precedentemente vi avevamo detto via skype che dal gennaio 2011 avremmo cominciato la programmazione, e da luglio 2011 avremmo fatto il processo. Ma ora non c'è più molto tempo, quindi abbiamo fuso i due in un breve programma compatto. Amma ed io abbiamo preso un sankalpa che funziona, nelle ultime settimane ha lavorato molto bene e migliaia di persone lo hanno fatto.

Così ora stiamo consegnando questo Mukti Diksha a voi. Diventerà vostro nelle prossime due ore. Non solo sarà vostro, ma sarete anche in grado usarlo per risvegliare altri.

Così il conto alla rovescia è iniziato. Non abbiamo intenzione di aspettare fino alla fine del 2010, 2011 o 2012.

Stiamo per iniziare subito. Sarete risvegliati e risveglierete altri ed è la vostra missione di completare il risveglio dell'uomo. E 'nelle vostre mani ora.


E adesso cercheremo di entrare nel processo stesso.

Vi ripeto ancora una volta l'esempio che ho dato a tutto il mondo, ancora e ancora, in modo tale che entri nella vostra coscienza.

Abbiamo una televisione che è la vostra coscienza, la televisione è collegata al lettore DVD che è la tua mente. A sua volta è collegato a una fonte di alimentazione che scorre. L'alimentazione che corre è il Diksha e la fonte del potere è il divino.

Ora dobbiamo ottenere il CD pronto. Il CD è l'insegnamento che ho dato nel mese di febbraio. Mi auguro che vi abbiate lavorato sù e che l'abbiate effettivamente capito.

Io ripasserò il CD, che è il quinto insegnamento basilare per risveglio. E lo caricheremo con il Sadana di 49 minuti.Una volta che il caricamento è finito, noi accenderemo. E sarà il momento del Diksha per il quale si adnrà a toccare le padukas se le avete lì, o la Foto di Amma Bhagavan se l'avete o, se preferite a toccare un'icona a vostra scelta di qualsiasi fede - il Cristianesimo, l'Islam, Buddismo, Induismo, quello che volete. Potrete toccare qualsiasi icona. Il DIKSHA sarà dato direttamente dal Divino senza alcun intervento umano. Questo è un particolare Diksha. Questo è il motivo per cui è chiamato Mukti Diksha e una volta che si riceve, è tutto finito.

Lo stato ci sarà. Per alcune persone ci vorrà un po 'di tempo, forse un giorno o due. Se tutto va bene, sarà permanente, irreversibile così dalla la prima volta. Se, per qualsiasi caso lo Stato dovesse diminuire, ripetete ancora una volta il canto o, al ritorno a casa si potrebbe ripetere il processo, nel caso calasse, tornerà di colpo. Quelli che non raggiungono lo stato ora potrebbero tornare a casa e ripeterlo e arriverà. Se cala, ripetere una o due volte, e rimane per sempre, irrimediabilmente, con te per tutta la vita.

Siete liberi di ripeterlo ogni volta che desiderate. Vi muoverete in stati più profondi e più alti di coscienza....

Nessun commento:

Posta un commento

Amma Bhagavan darshan 28 ottobre

sathyaloka Bhagavan

Bhagavan Amma Bhagavan

Sri AmmaBhagavan, Moola Mantra

Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza

1. Ogni cosa viene da un’unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c’è inizio o fine della vita.
2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un’unica sorgente.
3. La vita non è altro che una ricerca del “SE’ ”. Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo “Sé”. Se soffri di povertà, significa che c’è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.
4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.
5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una “prova” che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un’opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.
6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.
7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un’enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella “compassione”.