29/03/10
26/03/10
Bhagavan 20 marzo: "Il giorno del risveglio"
Vivere senza essere risvegliato non è vivere affatto. Si tratta semplicemente di uno sforzo per la sopravvivenza.
Perché succede che noi non viviamo? E 'la mente che ci impedisce di vivere. Come accade che la mente ci impedisce di vivere?
20/03/10
Gioia e amore senza limiti
Risposta: Uno degli insegnamenti più importanti del dharma è che il contenuto non è importante. Quello che è importante è il modo in cui tu fai l'esperienza di quel contenuto. Qualsiasi cosa ti succeda nella vita, devi imparare l'arte di farne esperienza. Questa è la vera "arte di vivere". La vera arte di vivere è quella di fare l'esperienza piena, totale e completa di qualsiasi cosa stia succedendo.
Le cariche emotive
B.: La collera è una delle emozioni primarie naturali sperimentate da tutti gli esseri umani prima o poi nella vita. Può mobilitare risorse psicologiche o azioni correttive, ma sfortunatamente la collera, per molti, è diventata una reazione irrefrenabile.
La sofferenza
Sri Bhagavan: E’ molto semplice. Per essere libero dalla sofferenza ecco le 7 verità da seguire.
Kundalini e Diksha
26 febbraio 2010 Albano (roma) ITALY
D. Ci puoi parlare di ciò che succede dal punto di vista energetico quando diamo Diksha, la Kundalini viene risvegliata, è possibile che poi si riaddormenti, e cosa possiamo fare per mantenerla sveglia.
19/03/10
Insegnamento di marzo
Ogni 7 marzo il potere aumenta, ed in particolare questo 7 marzo, perchè ci avviciniamo al 2012; cioè domani sarà enormemente aumentato.
Insegnamento di febbraio
Questi insegnamenti sono come cose caricate in un proiettore. Ora visualizzate uno schermo, un proiettore e un alimentatore elettrico.
Insegnamento di gennaio
La visione di AmmaBaghavan è di rendere l'uomo libero.
Gli induisti sostengono che accadrà nel 2011, i maya nel 2012, anche la scienza pensa nel 2012.
Ci sono tante rivelazioni che qualcosa accadrà nel 2012.
Tutto è cominciato nel 1989 , anche il fenomeno della sfera dorata
L'Avatar
Bhagavan, sei Dio?
Fondamentalmente, è proprio così. Dio è essenzialmente non manifesto. Cioè, egli non può essere visto, non può essere interpellato. Ma è lì. Finquando non potrete vederlo, non potrete parlargli, è tanto buono pur non essendoci, per quello che vi riguarda.
13/03/10
Amma Bhagavan darshan 28 ottobre
sathyaloka Bhagavan
Bhagavan Amma Bhagavan
Sri AmmaBhagavan, Moola Mantra
Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza
1. Ogni cosa viene da un’unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c’è inizio o fine della vita.
2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un’unica sorgente.
3. La vita non è altro che una ricerca del “SE’ ”. Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo “Sé”. Se soffri di povertà, significa che c’è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.
4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.
5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una “prova” che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un’opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.
6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.
7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un’enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella “compassione”.