"Voglio che vi dimentichiate di tante cose.Dimenticate ciò che vi faceva impazzire. Dimenticate le preoccupazioni e le ansie, sapendo che io ho tutto sotto controllo. E c'è una cosa invece che vi prego di non dimenticare mai.
NON DIMENTICATEVI DI PARLARE CON ME, SPESSO.
Vi voglio bene! Voglio sentire la vostra voce. Voglio entrare a far parte delle cose che succedono nella vostra vita. Voglio che parliate con me dei vostri amici e delle vostre famiglie.
La preghiera per voi deve essere semplicemente una chiacchierata con me. Voglio essere il vostro amico più caro."

Sri Bhagavan

30/03/14

UNO SPAZIO PER LA DIVINA GUARIGIONE E TRASFORMAZIONE SPIRITUALE


IL PROCESSO DELLE TRE STANZE: UNO SPAZIO PER LA DIVINA GUARIGIONE E TRASFORMAZIONE SPIRITUALE 

SACRED CHAMBERS: 
IL PROCESSO DELLE TRE STANZE

UNO SPAZIO PER LA DIVINA

GUARIGIONE E TRASFORMAZIONE SPIRITUALE 

IL FENOMENO :

Il Sacro Chambers è l'ultimo fenomeno proposto dalla Oneness University .
Questo straordinario processo è stato appena rilasciato in tutto il pianeta per consentire alle persone di vivere la loro connessione divina in un modo molto personale e tangibile ai fini della guarigione, risveglio , e miracoli.

Il processo di Sacred Chambers è un'occasione profondamente sacra di avere una profonda esperienza di comunione con il proprio Divino . Si tratta di un percorso personale attraverso tre camere / stanze considerate sacre.

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno sperimentato miracoli incredibili, profonda guarigione , e di vedere e parlare con il loro Divino personale.

IL PROCESSO :

Sacred Chambers è un processo che consiste nell'attraversare le tre camere sacre ( o spazi sacri ), dove ci si connette direttamente con la Coscienza Divina , consentendo al Divino di portare profonda guarigione e trasformazione nella vostra vita .

La prima sezione è per l'introduzione e la contemplazione . Molto probabilmente , come parte di un piccolo gruppo , sarete guidati attraverso processi per preparare per interagire con il Divino . Hai la possibilità di guardare in profondità nelle proprie qualità interiori .

Successivamente si va da soli per la seconda e la terza camera dove avrete il vostro tempo personale per connettervi con il Divino .

La seconda Camera è un luogo sacro per la guarigione di tutti i tipi : fisico, emotivo , e la guarigione spirituale .
È possibile chiedere qualsiasi forma di guarigione . Si entra da soli e chiedete al vostro Divino per la guarigione che si desidera .
(Ovviamente non possiamo promettere la guarigione , ma venire a vedere cosa succede per te !)

La terza sezione è per la realizzazione dei desideri . Anche qui si entra da soli in questo spazio sacro , e potrai comunicare con il Divino , chiedere tutto quello che vuoi in qualsiasi area della tua vita in cui potete avere bisogno di aiuto: finanze , carriera ,
relazioni, Risveglio , la Realizzazione di Dio , e altro ancora . Si può anche chiedere che il Divino si manifesta fisicamente nella vostra vita quotidiana .


QUANTO TEMPO OCCORRE ?

Questo è un processo molto sacro e speciale . La gente verrà come un gruppo , e tutti resteranno fino a quando tutti avranno finito .
Si dovrebbe necessitare di almeno quattro ore per l'intero processo .. I tempi variano a seconda delle dimensioni del gruppo , e la tempistica divina della Grazia . Quando avete finito con la Camera 3 , si continuerà a integrarsi nella Sezione 1 , mentre il
resto del gruppo prende il loro turno .

Per i migliori risultati bisognerebbe rimanere in uno stato di quieta contemplazione per il resto della giornata e la sera.

QUANTO COSTA ?

Il processo di Sacred Camera è gratuito per i partecipanti .


Amma Bhagavan darshan 28 ottobre

sathyaloka Bhagavan

Bhagavan Amma Bhagavan

Sri AmmaBhagavan, Moola Mantra

Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza

1. Ogni cosa viene da un’unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c’è inizio o fine della vita.
2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un’unica sorgente.
3. La vita non è altro che una ricerca del “SE’ ”. Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo “Sé”. Se soffri di povertà, significa che c’è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.
4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.
5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una “prova” che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un’opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.
6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.
7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un’enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella “compassione”.