"Voglio che vi dimentichiate di tante cose.Dimenticate ciò che vi faceva impazzire. Dimenticate le preoccupazioni e le ansie, sapendo che io ho tutto sotto controllo. E c'è una cosa invece che vi prego di non dimenticare mai.
NON DIMENTICATEVI DI PARLARE CON ME, SPESSO.
Vi voglio bene! Voglio sentire la vostra voce. Voglio entrare a far parte delle cose che succedono nella vostra vita. Voglio che parliate con me dei vostri amici e delle vostre famiglie.
La preghiera per voi deve essere semplicemente una chiacchierata con me. Voglio essere il vostro amico più caro."

Sri Bhagavan

07/07/12

Condivisioni di esperienze O.M.

Tita ShaktiOm, Oneness per amore

ONENESS MEDITATION
"Dopo il diksha con gli occhi di venerdì, ho guardato la mia testa cominciare a muoversi disegnando il segno dell'infinito... ed ho sentito anche una pressione sul primo chakra... ho sentito che io sono, noi siamo l'infinito che si manifesta nel mondo fisico.
Durante il webcast di domenica, mi sono sentito libero, libero... come un uccello che vola sulle montagne, ho potuto sentire quel flusso... e la bellezza di cui son riuscito a godere fisicamente come un grande regalo e la gratitudine verso la presenza! Dopo il webcast, mi sono disteso sulla schiena ed il mio corpo ha cominciato a muoversi disegnando il segno dell'infinito. Ho sentito l'energia fluire... questo flusso di energia ha attraversato il mio corpo diverse volte dalla testa alla punta dei piedi.
Più tardi, i miei genitori spirituali genitori mi sono apparsi e mi hanno benedetto per avere la conoscenza ed avere fiducia nel mio cuore... che sta battendo per Dio... affinchè con fede e l'abbandono possa accettare la Sua volontà. Ora tutto sta semplicemente fluendo, accadendo ed è tutto qui...
Con grande rispetto e gratitudine verso Sri AmmaBhagavan.
D. J. - C.
********************************

ONENESS MEDITATION
"Sebbene fossi nervoso e mi sentivo ammalato questa Oneness Meditation non è mai stata così prima. La mia testa si scuoteva ed ho pensato che l'avrei persa. La vibrazione così potente, l'avevo avuta così l'ultima volta nel tempio in India e mai prima. Ancora un oceano di onde fluiscono in me. Veramente, non mi aspettavo mai che accadesse questo qui ed ora. Qualcosa di così estremo. Io non mi capacito. E' così puro.
A.
********************************

ONENESS MEDITATION WEB
"La OM è stata bella, per me è stata semplicemente tanto potente quanto viva. La Presenza in Peter c'era totalmente. Come se egli fosse realmnte seduto con noi nella nostra stanza.
Tanto amore per la nostra gente, grazie mille".
G.
********************************

ONENESS MEDITATION - Oslo
"Quando i suoi occhi hanno incontrato i miei, le lacrime hanno cominciato a scorrere. Si sentiva che li c'era qualcosa di familiare, qualcosa dentro di me fu toccata ed amplificata dal contatto. Forte e bello.
….. Vuoto dai pensieri. Calma interiore. Sensazioni fisiche al braccio destro ed al cuore. Bella sensazione.…..
Sensazioni di una focalizzazione silenziosa e consapevole".
********************************

DEEPENING
"Namaste
Sono L. P. da Hong Kong. Ho fatto il Processo Deepening dalla 1 alla 4 settimana di aprile. E' stata un'esperienza realmente preziosa che io potessi avere quattro settimane di Deepening process, cosa che non mi sarei mai aspettata. Ho potuto percepire che una gran quantità di cariche negative e di karma ancestrale sono stati rimossi nel processo.
Sono molto felice di condividere quanto segue: gestisco un centro di tutela per bambini, mentre ero al Processo Deepening i miei affari si sono incrementati e quando sono tornata ad Hong Kong, sono aumentati di più del 25% senza alcuna promozione in un mese. I miei affari hanno quest'anno le migliori vendite da quando ho messo in piedi la mia società 14 anni fa!! Molti studenti che erano andati via negli anni passati sono nuovamente tornati.
Io sono nella mia più profonda gratitudine verso il mio antaryamin e l'amore incondizionato di Sri AmmaBhagavan a me ed a mio figlio Jeff. Grazie tante per il più grande appoggio e per l'amore incondizionato di tutti i Dasajis!!! Vi amo tutti!!!
Con tutto il mio amore!!!"
L. da Hong Kong
*********************************

I MIRACOLI QUANDO CONDIVISI SI MOLTIPLICANO
"Dovevo sostenere una piccola operazione chirurgica alla mia gamba per qualcosa che si supponeva fosse un cancro della pelle ed in Australia il dottore aveva fatto un "quadro" molto negativo per me... quindi chiesi ad AmmaBhagavan di eliminarlo via o se avessi dovuto sostenere l'operazione, di renderla lieve (!!), poi ho deciso di farla in Italia al mio ritorno, cosa che ho fatto. Ma la cosa grande è che prima quando ero ancora in Australia, dopo una settimana o giù di lì che il dottore mi aveva spaventato ed avevo chiesto ad AmmaBhagavan, ho sbattuto contro un divano a casa, e la parte superiore di quella "cosa" praticamente si è tagliata da sola (doloroso ma rapido!) e poi quando sono tornata di nuovo a casa a Roma e sono andata in ospedale era decresciuta molto, era diventata molto meno della metà (!!!) e quando mi sono operata, tutto è andato bene, solamente alcuni punti (forse 10 -15) e 4/5 giorni di riposo della gamba (invece delle 2 settimane di cui mi avevano parlato in precedenza!!). Ora ho ricevuto la diagnosi ufficiale del test sulla pelle e non è un cancro della pelle ma una semplice cheratosi che non è per nulla pericolosa. Grazie, grazie Amma Bhagavan
S. - Italy
*********************************

ONENESS MEDITATION
"Lo scorso anno ho sperimentato una sincera agitatazione nel mio cuore con sensazioni di dolore e difficoltà nella respirazione. Sono stato molte volte da dottori per accertamenti.
Dopo la OM meditation i giorni successivi ho sentito una forte liberazione come se qualcosa nell'area di Cuore andasse via e l'energia cominciava ad espandere sempre più. La mia respirazione è diventata di nuovo così facile ed i problemi sono scomparsi.
Sono immensamente Grata ad AmmaBhagavan per questa Benedizione ed a Kerstin che ha agevolato questa Benedizione.
M. - Svezia
********************************

ONENESS MEDITATION
"Da tutto il mio cuore voglio ringraziarti per la tua meravigliosa OM. Mi sento in pace e molto felice, come in trance, stanca, un poco triste, umile e così grata. Sento che ho ricevuto un grande regalo!
Non ho idea di quello che succederà e verrà.. come un enorme lago... indescrivibile perché la mia mente non lo conosce".
S. - Svizzera
*******************************

ONENESS MEDITATION
"Namaste.
Ho trovato la Oneness Meditation superiore ad ogni aspettativa.
Mentre ero seduta ed aspettavo, la mia mente era molto, molto attiva. Non si sarebbe acquietata.
Fluiva così tanta critica, giudizio e pensieri negativi.
Era tutto intorno a me tremendamente ridicolo... le persone, il meditatore, il processo.
A mano mano veniva fuori, appena cercavo di sistemarlo. Tutto quello che potevo fare era guardare.
Poi quando ho guardato negli occhi del meditatore, che era in uno stato di tale beatitudine, è stato come se il muro di una diga enorme venisse squarciato. Un flusso massiccio di grazia si riversava su di me, elevandomi ad un intenso stato di pace ed amore, fluendo continuamente.
Persino ora quando chiudo i miei occhi continua a fluire.
Non può essere espresso neppure in parole... soltanto sentito.
Grazie tante a tutti per questa Grazia Straordinaria.
Benedizioni a tutti in profonda gratitudine
S. R. S. - Australia

TRADUZIONE SRI BHAGAVAN CON LA RUSSIA DEL 28 GIUGNO 2012


 (Traduzione a cura di Simonetta)

Domanda n. 1

Namastè caro Bhagavan, è difficile per me definire la mia domanda, mi trovo in uno stato molto strano: non voglio niente, non ho bisogno di niente, mi sento male ma non voglio farci niente, non so se sia apatia o accettazione. Non voglio lavorare e nemmeno stare senza far nulla. Voglio aprirmi e rendermi conto di cosa voglio occuparmi, scoprire cosa vorrei fare nella vita, cosa mi può dare piacere. Non riesco a trovare risposte a queste domande. Mi sento perduto. Per favore aiutami caro Bhagavan.

Sri Bhagavan:

In effetti tu ti trovi in uno stato molto buono, ma se cercherai di cambiarlo ti ritroverai in uno stato terribile. Oneness non significa diventare questo o quello. Oneness è stare con “quello che c’è”. La verità sta in questa tua condizione. Devi starci, accettarla, abbracciarla. Starci, accettarla, abbracciarla, questo è il processo. Una volta che questo accade la Presenza entra in te e prende il sopravvento. E poi tutto diventa automatico. Io ti aiuterò.

Domanda n. 2


Caro Bhagavan, hai sempre detto che il 2012 è un anno molto speciale per il Risveglio. Per favore dicci, quando questo anno finirà, vorrà dire che le nostre probabilità di risvegliarci diminuiranno? E poi Tu dici anche che nella Oneness il Risveglio è una benedizione e che il nostro ruolo è solo quello di non opporre nessuna resistenza al Divino. Caro Bhagavan, per favore, aiutaci a vedere come avvengono queste resistenze interiori, in modo che questo ostacolo venga annullato e il risveglio possa aver luogo quest’anno. Grazie moltissimo.


Sri Bhagavan: il 1989 è stato l’anno in cui è stata concepita l’Età dell’Oro, il 2012 è l’anno di nascita dell’Età dell’Oro, come un bambino. Entro la fine dell’anno (2012) ci saranno 70.000 risvegliati. Dopo di che il Risveglio diventerà sempre più veloce. Entro il 2035 ci saranno talmente tante persone risvegliate che potremmo benissimo dire che tutti sono risvegliati, e quando diciamo che tutti sono risvegliati, ciò non significa che effettivamente tutti lo saranno, ma che la vasta maggioranza delle persone sarà risvegliata. Nel 2035 l’Età dell’Oro diventa un giovanotto e continua a crescere per un altro migliaio di anni; successivamente possiamo diventare un’altra specie. Quindi il Risveglio diventerà più facile dopo il 2012. Il 2012 è l’anno della nascita del bambino chiamato Età dell’Oro.

Amma Bhagavan darshan 28 ottobre

sathyaloka Bhagavan

Bhagavan Amma Bhagavan

Sri AmmaBhagavan, Moola Mantra

Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza

1. Ogni cosa viene da un’unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c’è inizio o fine della vita.
2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un’unica sorgente.
3. La vita non è altro che una ricerca del “SE’ ”. Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo “Sé”. Se soffri di povertà, significa che c’è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.
4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.
5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una “prova” che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un’opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.
6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.
7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un’enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella “compassione”.